Sostienici

Se pensiamo alla strada fatta da Centro Meteo Emilia Romagna a partire dal Marzo 2013 in cui nacque il nostro progetto ed arrivando ad oggi, alle nostre spalle vi è un discreto cammino. Tuttavia davanti a noi c’è molta più strada da percorrere e siamo sicuri che la percorreremo insieme a voi che ci seguite tutti i giorni.Da anni produciamo quotidianamente le nostre previsioni per l’Emilia-Romagna, che vengono quindi elaborate manualmente dal nostro staff. Realizziamo i vari approfondimenti, vi teniamo costantemente aggiornati sull’evoluzione meteorologica in corso.

Speriamo, e crediamo, che le nostre attività nel corso degli ultimi anni vi siano risultate utili, magari a pianificare l’uscita del week-end, un’attività importante oppure ad evitare o ridurre danni da fenomeni atmosferici intensi.

Clicca e fai una donazione a Centro Meteo Emilia Romagna ODV:





Da ora puoi donare anche il tuo 5×1000:

Sarà sufficiente inserire il codice fiscale 91174970409 sulla tua “dichiarazione dei redditi”.
Se presenti il Modello 730 o Redditi occorre compilare l’apposito spazio dedicato al sostegno del volontariato e delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, firmare ed inserire il nostro codice fiscale che qui sotto riportiamo:

91174970409

 

Il 5X1000 comporta spese? Assolutamente no! Donare il 5×1000 non ha nessun costo perché è una quota delle tasse che già paghi. Per donarlo basta compilare e firmare il modulo per la destinazione.

A voi non costa nulla, per noi può essere importante!


I nostri obiettivi futuri:

Il nostro percorso ci porta ad avere tante idee per il futuro: stiamo pensando a progetti utili a perseguire i nostri obiettivi, da realizzare sia online sia sul territorio, come già abbiamo fatto in altre occasioni.

Guardiamo con interesse alla possibilità di realizzare un’app per smartphone targata Centro Meteo Emilia Romagna. Siete in tanti a chiedercela, ma essa possiede anche dei costi per realizzarla e mantenerla, ma sicuramente potrebbe rappresentare un passo importante.

Inoltre come Associazione di Volontariato abbiamo dei costi fissi per tenere aggiornato ed aperto il nostro sito, nonché alcune spese per mettere i volontari nelle migliori condizioni per operare con efficacia. Sottolineiamo che siamo tutti Volontari, pertanto ciò che facciamo da anni, è frutto di impegno e passione, per avere persone quotidianamente disponibili a realizzare tutto ciò che potete vedere.