Terremoto di magnitudo 3.1 a Frassinoro

Una scossa di magnitudo 3.1 è stata registrata quest’oggi alle ore 14:25 a Frassinoro, sull’Appennino Modenese. Ecco i dati INGV.

Una scossa di terremoto magnitudo 3.1 ML è stata registrata quest’oggi alle ore 14:25 con epicentro a Frassinoro, sull’Appennino Modenese. La profondità si colloca a 8 km.

La scossa è stata avvertita sui settori appenninici. La mappa di scuotimento ci mostra un interessamento del comparto appenninico modenese e reggiano, fin sul fondovalle. Alcune segnalazioni sono giunte anche dall’appennino bolognese.

Si ricorda che l’informazione sui terremoti prodotta da Centro Meteo Emilia Romagna è riferita ai dati dell’INGV. Si consiglia in ogni caso di seguire le istruzioni fornite dall’INGV stesso. Quanto riportato dalla nostra Associazione ha esclusivamente scopo informativo.

➡ Sostieni Centro Meteo Emilia Romagna