Video-Intervista: nasce la collaborazione con ModenaToday

Il Centro Meteo Emilia Romagna ha tra i propri obiettivi quello di fornire un servizio che sia quanto più affidabile, chiaro e facilmente raggiungibile. Inoltre, siamo convinti di avere sulle spalle una importante responsabilità: quella di impegnarci a diffondere e promuovere tra i nostri lettori (in special modo tra le giovani generazioni, nostri coetanei) una cultura ambientale e in particolare sensibilità e consapevolezza sul tema dei cambiamenti climatici e dei conseguenti effetti nella vita di ognuno di noi.

Ecco perché siamo lieti di annunciarvi la nostra nuova collaborazione con ModenaToday, canale d’informazione online tra i più letti del territorio, che da questa settimana ha iniziato ad ospitare quotidianamente i nostri bollettini meteo regionali e che ha scelto di affidarsi a noi per l’approfondimento e la divulgazione di notizie a carattere meteo-climatico e ambientale.

Questa partnership rappresenta una nuova tappa importante nell’obiettivo di avvicinare questa materia a strati sempre più larghi di popolazione in Emilia-Romagna. Ringraziamo pertanto ModenaToday per la fiducia nei nostri confronti e voi che ogni giorno ci seguite e supportate con grande entusiasmo. Siamo ancora giovani e abbiamo tanta strada da fare ma siamo determinati, tappa dopo tappa, a crescere ed arricchire di nuove sinergie e collaborazioni il nostro progetto, con la passione che ci ha sempre spinti.

Di seguito la nostra prima video-intervista in cui raccontiamo chi siamo, il nostro progetto e concludiamo con una riflessione sull’impatto dei cambiamenti climatici sulla nostra regione.

 

Video-Intervista per ModenaToday

Presentazione CMER a ModenaToday

Previsioni sempre aggiornate

Instagram CMER